Kit 4 manicotti acqua silicone per PEUGEOT 106 RALLYE PH1 per sostituire i riferimenti dei produttori OEM invece dell'origine. Viti: Incluse. Rinforzata Silicone VMQ, spessore 4 mm (3 strati) resistente a -50 + 180 ° C
Kit 4 manicotti acqua silicone per PEUGEOT 106 RALLYE PH2 per sostituire i riferimenti dei produttori OEM invece dell'origine. Viti: Incluse. Rinforzata Silicone VMQ, spessore 4 mm (3 strati) resistente a -50 + 180 ° C
Kit 4 manicotti acqua silicone per PEUGEOT 106 S16 L3 attrezzata con scambiatore acqua olio per sostituire i riferimenti dei produttori OEM invece dell'origine. Viti: Incluse. Rinforzata Silicone VMQ, spessore 4 mm (3 strati) resistente a -50 + 180 ° C
Kit 4 manicotti acqua silicone per PEUGEOT 106 S16 L3 attrezzata senza scambiatore acqua olio per sostituire i riferimenti dei produttori OEM invece dell'origine. Viti: Incluse. Rinforzata Silicone VMQ, spessore 4 mm (3 strati) resistente a -50 + 180 ° C
Kit 4 manicotti acqua silicone per PEUGEOT 106 S16 L4 attrezzata con scambiatore acqua olio per sostituire i riferimenti dei produttori OEM invece dell'origine. Viti: Incluse. Rinforzata Silicone VMQ, spessore 4 mm (3 strati) resistente a -50 + 180 ° C
Kit 4 manicotti acqua silicone per PEUGEOT 106 S16 L4 attrezzata senza scambiatore acqua olio per sostituire i riferimenti dei produttori OEM invece dell'origine. Viti: Incluse. Rinforzata Silicone VMQ, spessore 4 mm (3 strati) resistente a -50 + 180 ° C
Tubo acqua silicone per PEUGEOT 106 I Rallye per sostituire i riferimenti dei produttori OEM invece dell'origine. Viti: Incluse. Rinforzata Silicone VMQ, spessore 4 mm (3 strati) resistente a -50 + 180 ° C
Tubo acqua silicone per PEUGEOT 106 II Rallye per sostituire i riferimenti dei produttori OEM 1343T5. Viti: Incluse. Rinforzata Silicone VMQ, spessore 4 mm (3 strati) resistente a -50 + 180 ° C
Tubi Silicone Peugeot 106 S16 Rallye - Kit Completi Circuito Raffreddamento - Stock 24h
I tubi silicone REDOX per Peugeot 106 sono fabbricati in silicone VMQ 3-4 strati, resistenti da -50°C a +180°C, sostituzione superiore ai tubi gomma originali limitati a 100°C. Fondata nel 2010 per soddisfare esigenze motorsport, REDOX produce esclusivamente a mano mediante avvolgimento e vulcanizzazione.
Stock permanente e spedizione express garantita: Tutti gli ordini entro ore 17 partono stesso giorno. Consegna GLS 24-48h Italia continentale. Imballaggio rinforzato specifico ricambi auto. Stock permanente mantenuto tutti riferimenti 106.
Modelli Peugeot 106 disponibili immediatamente: 106 S16 L3 con/senza scambiatore Modine, 106 S16 L4 con/senza scambiatore Modine, 106 Rallye Fase 1 (1991-1996), 106 Rallye Fase 2 (1996-2003), 106 S16 Turbo L3, tubi aspirazione S16.
Caratteristiche tecniche certificate: Silicone VMQ multistrato 4mm (3 strati) raffreddamento, 5mm (4 strati) aspirazione, pressione esercizio 3 bar, scoppio 15 bar, resistente olio/benzina/refrigerante, fascette inox qualità incluse, garanzia vita.
Tariffe trasparenti: Tubo singolo: 35-65€ Kit 4 tubi raffreddamento: 135-165€ Tubo aspirazione: 85€ Spedizione Italia: 9,90€ (gratis oltre 100€)
Quale differenza tra kit 106 S16 L3 e L4? Kit L3 corrispondono modelli 1993-1996 (motore XU10J4), kit L4 modelli 1996-2003 (motore XU10J4RS). Differenza principale riguarda diametro e forma tubi secondo evoluzione circuito raffreddamento. Versioni con scambiatore Modine includono tubi aggiuntivi per radiatore olio. Verificate anno modello o inviateci foto vano motore.
I tubi REDOX sono omologati uso stradale? Sì, nostri tubi rispettano norme europee uso stradale. Silicone VMQ utilizzato conforme esigenze automotive per resistenza temperatura, pressione e compatibilità fluidi. Garanzia vita vale uso normale strada come utilizzo pista/competizione. Numerosi clienti in rally storici e cronoscalate.
Quanto tempo per installare kit completo 106? Installazione accessibile amatore: 1h30-2h kit raffreddamento completo. Attrezzi base sufficienti: chiavi 7-13mm, cacciaviti, recipiente scarico 5L. Nessuna difficoltà particolare, buon accesso su 106. Istruzioni dettagliate con identificazione ogni tubo. Consiglio: approfittare per cambiare liquido raffreddamento.
Perché scegliere silicone invece gomma originale? Durata triplicata (15 anni vs 5 anni gomma), resistenza temperatura superiore (-50°C a +180°C vs -30°C a +100°C), nessuna deformazione/gonfiore sotto pressione, aspetto estetico valorizzante vano motore, miglioramento raffreddamento motore misurato -5°C, eliminazione rischio scoppio tubo invecchiato.
I vostri tubi sono compatibili 106 elaborate/turbo? Sì, nostri tubi sopportano elaborazioni fino 200cv e configurazioni turbo. Resistenza pressione 3 bar continui (scoppio 15 bar), temperatura olio 150°C ammissibile. Tubo speciale allungato disponibile per 106 S16 Turbo