Kit 4 manicotti acqua silicone per PEUGEOT 605 R V6 BVM5 origine SUISSE per sostituire i riferimenti dei produttori OEM invece dell'origine. Viti: Incluse. Rinforzata Silicone VMQ, spessore 4 mm (3 strati) resistente a -50 + 180 ° C
Tubo olio silicone per PEUGEOT 605 2.1 Turbo Diesel D12 per sostituire i riferimenti dei produttori OEM invece dell'origine. Viti: Incluse. Rinforzata Silicone VMQ + strato interno speciale per degasaggio olio motore, spessore 4mm (3 veli) resistente a -50 + 200 ° C
Tubi Silicone Peugeot 605 - Turbo Diesel 2.1 TD12 e V6 - Stock Immediato - Spedizione 24h
I tubi silicone REDOX per Peugeot 605 sono tubazioni alte prestazioni VMQ 4mm (3 strati) specificamente progettati per 605 Turbo Diesel 2.1 TD12 e V6 benzina. Resistenza termica -50°C a +200°C per diesel con strato interno anti-degasaggio, -50°C a +180°C per benzina.
Stock permanente e spedizione rapida garantita: 2 riferimenti Peugeot 605 mantenuti in stock permanente. Tutti gli ordini entro le ore 17 vengono spediti lo stesso giorno tramite corriere GLS con consegna in 24-48 ore in Italia. Fascette inox incluse in ogni kit.
Modelli Peugeot 605 disponibili:
Specifiche tecniche superiori: Silicone VMQ multistrato rinforzato poliestere, spessore parete 4mm (3 strati), temperatura servizio -50°C a +200°C (diesel) o +180°C (benzina), pressione rottura 12 bar, resistente olio motore/refrigerante/carburante, durata 10-15 anni vs 5 anni gomma origine.
Tariffe trasparenti: Tubo olio TD12: 65€ fascette incluse Kit 4 pezzi V6: 145€ fascette incluse Spedizione Italia: 9,90€ (gratis oltre 150€)
I tubi REDOX sono compatibili con la mia 605? Sì, i nostri tubi sono perfettamente compatibili con tutte le Peugeot 605 2.1 Turbo Diesel TD12 (motore XUD11BTE) dal 1989-1999, e 605 V6 3.0 benzina (motore ES9 PRV) versioni cambio manuale. Dimensioni e forme identiche ai ricambi originali PSA. Montaggio diretto senza modifiche.
Cosa ha di speciale il tubo olio per 605 TD? Il nostro tubo olio 605 2.1 TD integra uno strato interno speciale FKM (fluoroelastomero) resistente al degasaggio e vapori olio caldi fino a 200°C. Questa tecnologia previene gonfiamento e degradazione prematura causata dal ritorno olio turbo, problema ricorrente sui motori XUD turbo.
Quanto tempo per ricevere il mio ordine 605? Ordine entro ore 17 = spedizione stesso giorno. Consegna GLS standard 24-48 ore Italia continentale. Consegna express 24h disponibile (+15€). Svizzera 3-4 giorni. San Marino 48h. Tracciamento tempo reale via email e SMS. Stock permanente garantito nostri 2 riferimenti 605.
Servono attrezzi speciali per l'installazione? No, installazione con attrezzi standard: chiavi 7-10mm per fascette, cacciaviti piatto/croce, recipiente scarico 2L. Tempo necessario: 30 minuti solo tubo olio, 1h30 kit raffreddamento completo. Scarico parziale refrigerante necessario. Istruzioni incluse.
Perché sostituire i tubi della mia 605? I tubi originali Peugeot 605 hanno ora 25-35 anni. La gomma si crepa, indurisce e perde tenuta. Rischi: perdite olio/refrigerante, surriscaldamento motore, rottura turbo su TD12. I nostri tubi silicone eliminano questi rischi per minimo 10-15 anni.
Le fascette incluse sono di qualità? Sì, forniamo fascette inox 304 banda larga per diametri specifici: 25-40mm per circuiti acqua, 16-25mm per tubo olio. Serraggio uniforme senza marcare tubi. Riutilizzabili e resistenti corrosione. Valore 15€ se acquistate separatamente.
Avete altri ricambi per 605? Attualmente proponiamo solo tubi olio TD12 e kit acqua V6. Possibilità produzione su misura per altre versioni (SRi Turbo, 2.0 benzina) con tempo 3-4 settimane. Contattateci con foto e dimensioni per studio personalizzato.