Kit 2 manicotti ammissione aria silicone per RENAULT Safrane Bi-turbo 1993-1996 per sostituire i riferimenti dei produttori OEM invece dell'origine. Viti: Incluse. Rinforzata Silicone VMQ, spessore 5 mm (4 strati) resistente a -50 + 180 ° C
Kit 3 manicotti olio silicone per RENAULT Safrane Bi-turbo 1993-1996 per sostituire i riferimenti dei produttori OEM invece dell'origine. Viti: Incluse. Rinforzata Silicone VMQ + strato interno speciale per degasaggio olio motore, spessore 4mm (3 veli) resistente a -50 + 200 ° C
Tubo acqua silicone per RENAULT Safrane V6 194cv attrezzata automatico per sostituire i riferimenti dei produttori OEM invece dell'origine. Viti: Incluse. Rinforzata Silicone VMQ, spessore 4 mm (3 strati) resistente a -50 + 180 ° C
Tubi Silicone Renault Safrane - Biturbo, V6 3.0L - Stock Permanente - Consegna Express 24h
I tubi silicone REDOX per Renault Safrane sono tubazioni alte prestazioni VMQ multistrato progettati per sostituire tubi originali gomma. Compatibile con Safrane Fase 1 e 2 (1992-2000), incluse versioni V6 3.0L aspirato e Biturbo 268cv. Resistenza termica -50°C a +220°C, pressione esercizio fino 5 bar.
Stock e consegna rapida garantiti: Stock permanente mantenuto nel nostro magazzino italiano. Ordini prima ore 17 spediti stesso giorno. Consegna tramite corriere GLS in 24-48h Italia continentale. Imballaggio rinforzato specifico ricambi auto assicura protezione ottimale durante trasporto.
Modelli Safrane coperti: Safrane 2.0L 8v/16v benzina, 2.2L benzina, 2.5L 20v benzina, V6 3.0L 12v/24v aspirato, Biturbo 3.0L V6 268cv, 2.1L turbo diesel, 2.2L dT diesel. Kit circuito raffreddamento completo e tubi specifici turbo disponibili.
Vantaggi tecnici tubi silicone: Durata minima 15 anni versus 5 anni gomma originale, nessuna deformazione sotto stress termico, resistenza olio motore e refrigerante, flessibilità mantenuta temperature estreme, colori nero/blu disponibili secondo stock.
Prezzi e disponibilità: Tubi singoli: da 35€ Kit raffreddamento: su richiesta Spedizione Italia: 9,90€ Tempo spedizione: stesso giorno se ordine prima ore 17
Quali modelli Safrane sono compatibili con i vostri tubi silicone? I nostri tubi silicone sono compatibili con tutte le Renault Safrane prodotte dal 1992 al 2000. Include motori benzina 2.0L, 2.2L, 2.5L, V6 3.0L aspirato e versione esclusiva Biturbo 3.0L V6 268cv, più diesel 2.1L TD e 2.2L dT. Ogni riferimento è specifico del motore.
Qual è la differenza con tubi gomma originali? I tubi silicone offrono durabilità superiore (15 anni vs 5 anni), range temperatura esteso (-50°C a +220°C vs -30°C a +100°C), resistenza pressione aumentata (5 bar continui), nessun deterioramento da olio o vapori benzina, mantengono flessibilità contrariamente a gomma che indurisce.
Come identifico i riferimenti corretti per la mia Safrane? Tre opzioni: fornite numero telaio (VIN) iniziante con VF1, specificate anno e motorizzazione esatta vostra Safrane, o misurate diametro interno e lunghezza tubi attuali. Nostro servizio tecnico vi assisterà gratuitamente nell'identificazione pezzi corretti.
Posso montare i tubi da solo sulla mia Safrane? Sì, sostituzione accessibile per qualsiasi appassionato meccanica. Tempo stimato: 1-2 ore secondo configurazione. Attrezzi necessari: cacciaviti, pinze, chiavi 7-10mm. Prevedere svuotamento parziale circuito raffreddamento (circa 3 litri). Manuale montaggio disponibile su richiesta.
I tubi sono adatti per Safrane Biturbo? Sì, offriamo tubi specificamente rinforzati per Safrane Biturbo 3.0L V6 (262/268cv). Questi tubi sopportano alte temperature e pressioni generate da due turbocompressori. Costruzione multistrato rinforzata per sollecitazioni specifiche di questo motore eccezionale.
Qual è il vostro tempo consegna per tubi Safrane? Ordine prima ore 17 = spedizione stesso giorno. Consegna GLS standard 24-48h Italia continentale. Opzione express 24h disponibile su richiesta. Tracciamento tempo reale via email e SMS. Stock permanente riferimenti comuni, 5-10 giorni lavorativi ordini speciali.
I tubi migliorano le prestazioni della Safrane? I tubi silicone mantengono diametro interno costante sotto pressione, migliorando flusso refrigerante. Resistenza termica superiore previene deformazioni. Superficie interna liscia riduce perdite carico. Risultato: temperature motore più stabili, migliore affidabilità, potenziale lieve aumento prestazioni motori turbo.