LAND ROVER

LAND ROVER Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sotto-categorie

  • DEFENDER

    Tubi Silicone Land Rover Defender - TD5 2.5L e TD4 2.2L - Stock e Spedizione Express

    I tubi silicone REDOX per Land Rover Defender sono tubazioni alte prestazioni VMQ 4-5 strati progettati per sostituire tubi gomma originali. Compatibile Defender TD5 2.5L (1998-2005) e Defender 2.2TD 122cv (2011-2016). Resistenza termica -50°C a +180°C, garanzia a vita.

    Modelli Defender in stock permanente: Land Rover Defender TD5 2.5L tutti modelli 1998-2005, Defender 2.2 TD4 122cv 2011-2016, kit raffreddamento acqua completi, tubi sovralimentazione turbo intercooler, tubi individuali su misura.

    Grande stock e spedizione rapida: Tutti i tubi Defender disponibili permanentemente. Ordine entro ore 17 spedito stesso giorno tramite corriere GLS. Consegna garantita 24-48h Italia continentale. Imballaggio rinforzato speciale ricambi auto.

    Specifiche tecniche superiori: Silicone VMQ multistrato rinforzato poliestere, spessore 4-5mm secondo applicazione, pressione servizio 3 bar turbo, strato interno idrocarburi per diesel (TD5/TD4), colori nero/blu/rosso disponibili, forma esatta pezzi origine.

    Perché passare al silicone: Durata 3x superiore alla gomma originale, nessuna dilatazione sotto pressione turbo, resistenza gasolio e olio motore, mantenimento prestazioni nel tempo, miglioramento raffreddamento motore.

    Tariffe trasparenti: Tubo singolo: 45-65€ Kit parziale: 145-195€ Kit completo: 245-295€

    FAQ Land Rover Defender - Domande Frequenti

    I tubi REDOX sono compatibili col mio Defender? Sì, offriamo tubi specifici per Defender TD5 2.5L (1998-2005) e Defender 2.2TD 122cv (2011-2016). Ogni tubo stampato secondo specifiche originali Land Rover. Compatibile tutti modelli: 90, 110, 130, pickup e station wagon.

    Quale differenza con tubi gomma originali Land Rover? I nostri tubi silicone VMQ offrono durata 15 anni vs 5 anni gomma, resistenza -50°C a +180°C vs -30°C a +100°C originale, nessuna deformazione sotto pressione turbo, strato interno speciale idrocarburi per diesel, mantiene elasticità nel tempo.

    Le fascette sono incluse? Fascette incluse nei kit raffreddamento acqua completi. Per tubi turbo sovralimentazione, fascette non fornite perché raccomandiamo fascette rinforzate tipo tourillon adatte alla vostra configurazione specifica.

    Posso installare i tubi da solo sul mio Defender? Sì, installazione accessibile con attrezzi standard. Tempo necessario: 1-2 ore kit raffreddamento, 30 minuti tubi turbo. Svuotamento sistema raffreddamento necessario. Manuale montaggio disponibile su richiesta.

    I tubi resistono alle condizioni fuoristrada? Assolutamente. Silicone VMQ resiste impatti, vibrazioni, temperature estreme deserto/freddo, olio, gasolio, fango. Usati su Defender rally raid ed spedizioni. Validati uso intensivo off-road.

    Quale stock Defender avete esattamente? Stock permanente: 30+ kit TD5, 20+ kit TD4, 50+ tubi individuali. Rifornimento settimanale. Produzione su misura per Defender modificati possibile (tempo 2-3 settimane).

Tubi Silicone Land Rover - Defender TD5, Discovery, Range Rover - Stock e Spedizione Express

I tubi silicone Land Rover REDOX sono tubazioni alte prestazioni VMQ 4-5 strati specificamente progettati per Land Rover Defender TD5 2.5L (1998-2005), Defender 2.2TD (2011-2016), Discovery II TD5, Freelander TD4 e Range Rover VM 3.6TD. Resistenza termica -50°C a +220°C, pressione nominale 4 bar circuiti raffreddamento, 5 bar turbo diesel.

Grande stock e spedizione rapida garantita: Riferimenti principali Land Rover in stock permanente. Ordini entro ore 17 spediti stesso giorno. Consegna GLS 24-48 ore Italia. Imballaggio rinforzato specifico 4x4.

Applicazioni Land Rover disponibili: Kit raffreddamento completi Defender TD5, tubi sovralimentazione turbo diesel, circuiti intercooler Discovery, tubi aspirazione Freelander TD4, soluzioni Range Rover classico e moderno.

Caratteristiche tecniche superiori: Silicone VMQ multistrato rinforzato poliestere, strato interno FKM disponibile contatto diesel permanente, temperatura servizio -50°C a +220°C, pressione rottura 15 bar, resistente olio/gasolio/refrigerante, durata minima 15 anni condizioni fuoristrada.

Tariffe trasparenti: Tubo singolo: 35-75€ Kit raffreddamento parziale: 145-225€ Kit completo TD5: 295-395€ Kit turbo diesel: 185-265€ Spedizione: 9,90€ (gratis oltre 150€)

FAQ Land Rover - Domande Frequenti

I tubi REDOX sono compatibili col mio Land Rover? Sì, i nostri tubi sono compatibili con Defender TD5 2.5L (1998-2005), Defender 2.2TD 122cv (2011-2016), Discovery II TD5 300 TDI (1998-2004), Freelander TD4 (1997-2006), Range Rover VM 3.6TD. Ogni riferimento corrisponde esattamente dimensioni originali. Montaggio diretto senza modifica.

Quali vantaggi rispetto tubi Land Rover originali? I nostri tubi silicone offrono tripla durata (15 anni vs 5), resistenza temperature estreme deserto/artico, zero deformazione sotto pressione turbo, flessibilità mantenuta dopo invecchiamento, resistenza superiore idrocarburi diesel. Ideali uso fuoristrada intensivo.

Posso installare i tubi sul mio Defender da solo? Sì, installazione possibile con attrezzi standard. Tempo necessario: 2-3 ore kit raffreddamento completo, 1 ora kit turbo. Attrezzi: chiavi 8-13mm, cacciaviti, vaschetta 10L. Istruzioni specifiche Defender incluse. Supporto tecnico disponibile.

I tubi resistono al fuoristrada estremo? Assolutamente. Testati condizioni raid africani: temperatura motore 120°C continua, guadi ripetuti, vibrazioni piste difficili, polvere abrasiva, qualità gasolio variabile. Usati da preparatori 4x4 professionali. Garanzia mantenuta uso intensivo.