Kit 5 manicotti acqua silicone per PEUGEOT 206 RC 2.0 16V 177/180ch per sostituire i riferimenti dei produttori OEM invece dell'origine. Viti: Incluse. Rinforzata Silicone VMQ, spessore 4 mm (3 strati) resistente a -50 + 180 ° C
Kit 5 manicotti acqua silicone per PEUGEOT 206 S16 2.0 16V 136ch depuis OPR 09492 attrezzata senza scambiatore acqua olio per sostituire i riferimenti dei produttori OEM invece dell'origine. Viti: Incluse. Rinforzata Silicone VMQ, spessore 4 mm (3 strati) resistente a -50 + 180 ° C
Kit 6 tubi acqua in silicone per PEUGEOT Super 1600
Tubo acqua silicone per PEUGEOT 206 RC 2.0 16V 177cv 180cv per sostituire i riferimenti dei produttori OEM invece dell'origine. Viti: Incluse. Rinforzata Silicone VMQ, spessore 4 mm (3 strati) resistente a -50 + 180 ° C
Tubi Silicone Peugeot 206 RC S16 - Kit Completi Circuito Raffreddamento - Stock 24h
I tubi silicone REDOX per Peugeot 206 sono fabbricati in silicone VMQ 3 strati spessore 4mm, resistenti da -50°C a +180°C. Produzione manuale mediante avvolgimento e vulcanizzazione dal 2010, soddisfacendo esigenze motorsport con garanzia a vita.
Stock permanente e spedizione express garantita: Ordine entro ore 17 = spedizione stesso giorno. Consegna GLS 24-48h Italia continentale. Imballaggio rinforzato specifico ricambi auto. Stock mantenuto riferimenti principali 206.
Modelli Peugeot 206 disponibili immediatamente: 206 RC 2.0 16V 177/180cv (kit 5 tubi), 206 S16 2.0 16V 136cv da OPR 09492 senza scambiatore Modine (kit 5 tubi), 206 S1600 Super 1600 competizione (kit 6 tubi), 206 HDI 90cv diesel (kit 8 tubi).
Caratteristiche tecniche certificate: Silicone VMQ multistrato selezionato tra 5 sfumature FVMQ, spessore 4mm (3 strati), pressione esercizio 3 bar, resistente olio/benzina/refrigerante, fascette inox qualità incluse, montaggio diretto plug-and-play.
Tariffe trasparenti: Tubo singolo RC: 55€ Kit 5 tubi RC/S16: 165-185€ Kit 6 tubi S1600: 215€ Kit 8 tubi HDI: 195€ Spedizione Italia: 9,90€ (gratis oltre 100€)
Quale differenza tra 206 RC e 206 S16? 206 RC (2003-2006) sviluppa 177/180cv con motore EW10J4S, 206 S16 (1999-2003) sviluppa 136cv con motore EW10J4. Kit differiscono per diametro e percorso tubi. Versione S16 da OPR 09492 corrisponde modelli senza scambiatore olio/acqua Modine. Verificate numero OPR o contattateci con foto motore.
I tubi REDOX migliorano prestazioni? Tubi silicone mantengono prestazioni ottimali eliminando dilatazione e deformazione sotto pressione/calore. Guadagno indiretto: temperatura acqua stabile, pressione costante, affidabilità aumentata. Particolarmente importante su 206 RC uso pista dove temperature superano capacità gomma origine. Miglioramento misurato: -5°C temperatura acqua.
Posso installare kit da solo sulla mia 206? Sì, installazione accessibile amatore meccanica. Tempo necessario: 1h30-2h kit completo. Attrezzi: chiavi 10-13mm, cacciaviti, recipiente scarico 5L. Buon accesso su 206, radiatore facilmente raggiungibile. Istruzioni dettagliate con identificazione specifica ogni tubo. Svuotamento circuito obbligatorio, approfittate cambiare liquido raffreddamento.
I vostri tubi sopportano una 206 elaborata? Sì, nostri tubi VMQ sopportano elaborazioni fino 250cv. Resistenza temperatura olio 150°C continua, pressione 3 bar continui (scoppio 15 bar). Usati su 206 S1600 rally sviluppando 215cv. Per configurazioni turbo o compressore volumetrico, versione rinforzata 5 strati disponibile su richiesta.
Quale durata reale dei tubi? Durata minima 15 anni uso normale, versus 5-7 anni tubi gomma originali. Nessuna degradazione UV, ozono, idrocarburi. Clienti 2010 ancora guidano con primi tubi REDOX. Garanzia vita copre difetti fabbricazione. Resistenza cicli termici -50/+180°C provata banco test 10000 cicli.