TRENO

TRENO Ci sono 2 prodotti.

Mostrando 1 - 2 di 2 articoli

Tubi Silicone Ferroviario - Locomotiva Windhoff RL 120 H e Motore DEUTZ TDC 2015 V6

I tubi silicone ferroviario REDOX sono soluzioni VMQ alta qualità specificamente progettati per materiale ferroviario. Offriamo 2 prodotti specifici per locomotiva Windhoff RL 120 H equipaggiata con motore DEUTZ TDC 2015 V6. Resistenza termica -50°C a +180°C con strato interno speciale per idrocarburi motore diesel.

Prodotti ferroviari disponibili: Tubo acqua ferroviario e tubo sovralimentazione aria turbo diesel per locomotiva Windhoff RL 120 H. Costruzione silicone VMQ con strato interno speciale idrocarburi, spessore 5mm (4 strati) garantendo resistenza ottimale. Fascette non incluse.

Qualità tecnica certificata: Silicone selezionato tra 5 gradi famiglie VMQ e FVMQ per proprietà meccaniche eccezionali. Produzione manuale artigianale per avvolgimento, seguita vulcanizzazione forno e sformatura. Processo garantendo qualità costante.

Superiorità su gomma originale: Tubi origine in gomma naturale, benché economici, presentano proprietà meccaniche limitate provocando dilatazione, screpolatura e rischio scoppio. Nostri tubi silicone offrono durabilità eccezionale senza questi difetti.

Azienda REDOX: Fondata 2010 per rispondere esigenze motorsport. Esperienza rapidamente riconosciuta da settori nautico, aviazione e ferroviario per qualità eccezionale tubi silicone.

FAQ Ferroviario - Domande Frequenti

Quali prodotti ferroviari sono disponibili presso REDOX? Offriamo 2 prodotti per locomotiva Windhoff RL 120 H: tubo acqua ferroviario e tubo sovralimentazione aria turbo diesel per motore DEUTZ TDC 2015 V6. Silicone VMQ con strato interno speciale idrocarburi diesel, spessore 5mm (4 strati), resistenza -50°C a +180°C. Fascette non incluse su questi riferimenti.

Qual è la composizione esatta dei tubi ferroviari REDOX? Silicone VMQ con strato interno speciale per idrocarburi motore diesel. Selezioniamo 5 gradi tra famiglie VMQ e FVMQ per ottenere proprietà meccaniche eccezionali. Spessore 5mm (4 strati) specificamente progettato per applicazioni turbo diesel ferroviario.

Come sono fabbricati i vostri tubi ferroviari? Produzione esclusivamente in silicone, materia molto resistente ma più difficile lavorare della gomma. Fabbricazione manuale per avvolgimento, poi vulcanizzazione in forno, e infine sformatura. Questo processo artigianale garantisce qualità costante e rigorosa.

Perché il silicone è superiore alla gomma per ferroviario? Tubi origine in gomma naturale sono economici per produzione massa ma hanno proprietà meccaniche molto limitate. Subiscono dilatazione, screpolatura e possono scoppiare. Silicone VMQ REDOX offre resistenza e durabilità eccezionali adatte a condizioni ferroviarie.

REDOX lavora unicamente per settore ferroviario? No, REDOX è stata fondata 2010 per rispondere esigenze motorsport. Azienda rapidamente adottata da settori nautico e aviazione, attratti da qualità tubi silicone. Ferroviario beneficia di questa esperienza multisettoriale.

I tempi produzione sono garantiti? Tempi variano secondo approvvigionamenti silicone industrie petrolifere, nostri planning produzione, e domanda crescente. Anche con tempi più lunghi, qualità tubi silicone REDOX rimane rigorosamente identica.

Si possono ordinare altri riferimenti ferroviari? Attualmente, offriamo riferimenti per Windhoff RL 120 H con motore DEUTZ TDC 2015 V6. Per altre esigenze ferroviarie, nostro servizio personalizzato può studiare vostre richieste specifiche.