Kit 2 manicotti ammissione aria silicone per BMW 1M 135i 535i Z4 N54B30 per sostituire i riferimenti dei produttori OEM invece dell'origine. Viti: Incluse. Rinforzata Silicone VMQ, spessore 5 mm (4 strati) resistente a -50 + 180 ° C
Tubi Silicone BMW E82 1M 135i N54B30 - Kit Aspirazione Rinforzato - Stock Spedizione 24h
I tubi silicone REDOX per BMW E82 sono specificamente progettati per modelli alte prestazioni Serie 1 Coupé (2007-2013), particolarmente 1M E82 e 135i con motore N54B30 biturbo. Silicone VMQ 4-5 strati rinforzato, resistenza -50°C a +220°C, pressione 4 bar.
Stock permanente e spedizione rapida garantita: Oltre 50 kit BMW E82 in stock permanente. Tutti gli ordini entro le ore 17 vengono spediti lo stesso giorno via GLS. Consegna 24-48h Italia continentale. Imballaggio rinforzato speciale parti tecniche BMW.
Modelli BMW E82 compatibili: BMW 1M E82 (2011-2012) 340cv N54B30, 135i E82/E88 (2007-2013) 306cv N54B30, 128i E82/E88 N52B30, 125i E82/E88 N52B30, 120d/123d E82/E88. Compatibile anche Z4 E89 35i/35is e 535i E60/E61 N54B30.
Caratteristiche tecniche superiori: Silicone VMQ multistrato alta temperatura, spessore 5mm rinforzato, diametri specifici aspirazione turbo, resistente olio/benzina, durata minima 10 anni, colore nero opaco o blu BMW M-Performance disponibile.
Tariffe trasparenti: Kit aspirazione 2 tubi: 145€ Kit completo intercooler: 295€ Tubo singolo: 65-85€ Fascette aviazione incluse Spedizione: 9,90€ (gratis oltre 150€)
I tubi REDOX sono compatibili con la mia BMW E82 135i? Sì, i nostri tubi sono perfettamente compatibili con tutte le BMW E82 135i equipaggiate con motore N54B30 biturbo (2007-2013). Il kit sostituisce esattamente i riferimenti OEM 13717577457 e 13717577458. Compatibile anche con 1M E82, Z4 35i E89 e 535i E60/E61 con stesso motore.
Quale miglioramento prestazioni con i vostri tubi su E82? I nostri tubi silicone mantengono la forma sotto alta pressione turbo mentre gli originali si deformano. Guadagni misurati: migliore risposta turbo, temperatura aspirazione ridotta 5-8°C, pressione turbo stabile fino 1,5 bar (stage 1), compatibile rimappature fino 400cv.
Come installare i tubi su BMW E82 senza errori? Installazione in 45-60 minuti. Rimuovere copertura motore plastica, scollegare debimetro MAF, rimuovere tubi origine lato turbo poi aspirazione. Installare nuovi tubi con fascette fornite (coppia 3 Nm). Nessun codice errore, nessuna riprogrammazione necessaria. Manuale dettagliato con foto incluso.
I tubi resistono a mappe Stage 2/3 su N54B30? Sì, i nostri tubi supportano preparazioni fino 450cv/600Nm. Testati con: JB4, MHD, Bootmod3, Cobb. Resistenza pressione 4 bar continui, temperatura 150°C zona turbo. Usati da diversi preparatori BMW riconosciuti. Garanzia mantenuta con modifiche motore.
Perché si deteriorano i tubi originali BMW E82? I tubi origine gomma subiscono cicli termici ripetuti (-20°C a +120°C), esposizione olio motore vaporizzato, pressione turbo variabile 0-1,2 bar. Durata media 5-7 anni. Sintomi usura: fischi turbo, trasudazioni olio, crepe visibili, consistenza morbida.
Qual è il vostro stock reale per BMW E82? Stock tempo reale: 25 kit aspirazione N54B30, 15 kit 1M E82, 10 kit intercooler, 50+ tubi singoli, fascette aviazione e accessori. Rifornimento settimanale. Produzione su misura possibile per E82 modificate (tempo 2-3 settimane).
I tubi passano la revisione? I nostri tubi rispettano norme SAE J20 R3 Class A. Materiale conforme direttive automotive UE. Nessun problema revisione Italia. Per competizione: omologabili come modifica tecnica. Conservare originali per revisione se veicolo non dichiarato modificato.
Funzionano con centraline aggiuntive JB4? Sì, pienamente compatibili con tutti i sistemi aggiuntivi: JB4, JB+, Dinan, Vishnu. Nessuna interferenza con sensori MAP o controllo pressione. Migliora effettivamente la consistenza erogazione turbo. Molti utenti JB4 riportano migliore tenuta pressione con nostri tubi rinforzati.